Crea sito

MultiTrans

Menu Principale

Visite

114975
TodayToday14
YesterdayYesterday33
This_WeekThis_Week14
This_MonthThis_Month411
All_DaysAll_Days114975

Messaggio

Btc Spinner

Btc Spinner, un faucet divertente




  Btc spinner

Avete presente un fidget spinner?

Avete capito bene:  Btc Spinner vi permette di guadagnare bitcoin giocando con un fidget spinner virtuale.

Btc Spinner, si configuara come un faucet abbastanza particolare.

Permette infatti di guadagnare satoshi facendo girare un spinner. Più velocemente lo faremo girare, maggiori saranno i nostri guadagni.

Ci tengo a fare una premessa: al momento non sono ancora raggiunto la cifra minima per richiedere il pagamento, quindi non posso garantire. Cercando su internet sembra essere affidabile, ma non ho potuto provarlo di persona. Ho voluto presentarlo ugualmente, in quanto si tratta di un faucet uscito da poco, assolutamente innovativo e divertente. Inoltre esiste un trucco, che vi rivelerò più avanti.

Torniamo al faucet. Per iscriverci sarà necessario fornire la nostra email e scegliere una password. Inoltre prima del pagamento dovremo necessariamento fornire un indirizzo di ricezione del nostro wallet.

Detto questo, per richiedere il pagamento è necessario raggiungere 10000 satoshi, una cifra non altissima, anche se paragonata con gli altri siti. L’unico difetto sta nel fatto che questa cifra è cumulabile solamente tramite questo sito.

Bisogna dire che i guadagni sono abbastanza buoni, con un giorno è possibile guadagnare anche qualche migliaio di satoshi, in base al tempo che passate sul sito.

Non ci sono inoltre pubblicità invasive o fastidiose, ma solo qualcuna discreta.

Il nostro trucco:

Ma veniamo alla parte davvero interessante: il trucco di cui vi parlavo. Per guadagnare satoshi dovete far girare lo spinner con il mouse. Noi abbiamo la possibilità di sfruttare questo meccanismo.

Esistono infatti dei programmi che permettono di registrare delle sequenze di tasti o di movimenti del mouse, detti Macro. Con uno di questi programmi (vi consiglio di fare una ricerca per trovare quello più adatto a voi) possiamo registrare il comportamento del nostro mouse, e lasciare che sia poi il programma a ripeterlo al posto nostro.

Con questo metodo potremmo potenzialemnte far girare lo spinner 24 ore al giorno (sempre tenendo conto che dobbiamo tenere lo spinner in primo piano e il mouse ripeterà in loop la stessa sequenza). Questo non è però possibile. Infatti, all’incirca ogni 60 satoshi vi verrà chiesto di risolvere un captcha. Mettendo così fuori gioco il nostro meccanismo.

Bisogna però dire che è possibile usare questo trucco sotto la nostra supervisione, magari mentre facciamo altro, così da poter risolvere il captcha al momento giusto.

Inoltre, anche se non dovessimo risolvere il codice, al momento l’unico problema che ho riscontrato sta nel fatto che una volta sbagliato, lo spinner si ferma senza permettere di richiedere altri satoshi. A questo punto basterà ricaricare la pagina. E comunque i satoshi richiesti fino a quel momento in linea generale vengono comunque accreditati.

Presente anche in questo caso un sistema di affiliazione che permette di guadagnare un 15% delle richieste. Ovviamente l’affiliazione non va a sottrarre niente ai vostri iscritti.

Eccoci arrivati al dunque. Si tratta di un faucet particolare, sicuramente simpatico e non posso far altro che consigliarvelo, ricordandovi però che al momento non ho prove effettivi pagamenti da parte del sito.

Non appena possibile vi aggiornerò sulla valida di Btc Spinner, quindi restate sintonizzati.

Ecco il link:

Btc Spinner



SCARICA IL BOT GRATIS QUI

Grazie a questo semplice bot , che non è altro che un programmino molto leggero , si possono registrare i movimenti del mouse in modo che vengano ripetuti un infinità di volte liberando , quindi l'utente " dall'incombenza " di girare manualmente lo spinner ;)

1. Scaricare il file zippato da QUI
2. istallarlo
3. registrarlo con i codici presenti le file .txt
4. avviarlo
5. avviare la pagina di Btc spinner
6. Premere Ctrl R ( avvia la registrazione )
7. Ora sta registando quindi far girare per qualche secondo più volte lo spinner
8. Fermare la registrazione cliccando sullo stop in alto a sinistra
9. Ritornare nella finestra del programmino
10. sulla freccina in fianco a Play cliccare e inserire il numero di loop (ad esempio 10)
11. Schiacciare Play e farà in automatico x volte quello che avete fatto voi pochi istanti prima
12. Per fermare il loop Ctrl P o per finire Crtl Q

Facile no ? Una volta presa la mano diventerà una consuetudine . Tra l'altro questo Bot potrà essere usato anche per altre cose simili .
Buon divertimento :)