Crea sito

MultiTrans

Menu Principale

Visite

102642
TodayToday8
YesterdayYesterday47
This_WeekThis_Week8
This_MonthThis_Month1329
All_DaysAll_Days102642

Messaggio

Guadagnare BitCoin



QoinPro è un singolarissimo sito che permette di guadagnare BitCoin quotidianamente senza praticamente fare niente (non è necessario neanche il login giornaliero).
QoinPro è stato realizzato nel Dicembre 2013 e lanciato ufficialmente il 29 gennaio 2014. Questo business ha la sede ufficiale in Hong Kong ed ha aperto una sede anche in Olanda per offrire supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
L'obiettivo primario di QoinPro al momento è quello di educare la gente ad iniziare ad utilizzare le CryptoMonete.
Onestamente pensiamo che questo business non durerà molto (anche perchè lo scopo per cui è nato diciamo che è un po' strano), però visto che permette di guadagnare senza fare praticamente niente ci ha spinto a recensirlo.
Come guadagnare?
Il bello di QoinPro è proprio questo: non bisogna far niente per guadagnare! Una volta iscritti (alla registrazione ci vengono regalati 0,002$) non dobbiamo più fare niente ed ogni giorno ci vengono accreditati 0,0001 mBTC senza praticamente lavoro. L'unica cosa che possiamo fare per incrementare i guadagni è quello di invitare altra gente ad iscriversi al programma in modo da poter ottenere dei bonus che andranno a moltiplicare quei 0,0001 mBTC che guadagnamo quotidianamente.
Viviamo ed utilizziamo QoinPro con la mentalità "sfruttiamolo fino a che paga", anche perchè il sito avrà vita breve visto che non è mai esistito nessuno che regala soldi per niente.


Iniziamo le considerazioni extra dicendo che questo sito non è molto affidabile (siamo sempre un po' sospettosi riguardo ai siti che promettono di regalare soldi), quindi evitate in ogni caso di effettuare depositi perchè non sappiamo per quanto tempo questo sito rimarrà attivo.
La filosofia con cui dobbiamo prendere QoinPro è quella di sfruttarlo intanto che paga visto che non c'è nessun lavoro da fare.
Detto questo, altra importante considerazione da fare è quella di avvisare tutti che QoinPro permette di guadagnare i BitCoin o LiteCoin.
Cosa sono i BitCoin?
Per rispondere a questa domanda prendiamo la descrizione della solita Wikipedia.
Bitcoin (simbolo: ฿; codice: BTC o XBT) è una moneta elettronica creata nel 2009.
A differenza della maggior parte delle valute tradizionali, Bitcoin non fa uso di un ente centrale, ma utilizza un database distribuito tra i nodi della rete che tengono traccia delle transazioni e sfruttano la crittografia per implementare le caratteristiche più importanti come il fatto di permettere di spendere bitcoin solo al legittimo proprietario, e di poterlo fare una volta sola. La struttura peer-to-peer della rete bitcoin e la mancanza di un ente centrale rende impossibile per qualunque autorità, governativa o meno, di manipolare il valore dei bitcoin o di introdurre inflazione creando nuova moneta.
Quanto vale e dove si accumulano i BitCoin?
Attualmente il tasso di conversione tra BitCoin e dollaro è: 1 BTC = 747,00 $ (così come accade per tutte le monete del mondo sono soggette però alle regole dei mercati finanziari e non è sempre stabile su questo rapporto!).
Per quanto riguarda invece la riscossione di questa moneta elettronica non valgono i classici PayPal, Payza e simili, ma uno dei servizi più utilizzati per questo scopo è BlockChain (visitate il sito cliccando QUA).
Ora che tutti sappiamo cosa sono i BitCoin e come è possibile accumularli, andiamo a vedere quando e come poter riscuotere i nostri guadagni.
I pagamenti con QoinPro avvengono al raggiungimento di 0,00005500 BTC BTC (ossia circa 0,044$) alla cui somma viene commissionata una tassa di 0,00010000 BTC.
Per richiedere un pagamento è necessario andare su "Balances" nel menu superiore e successivamente cliccare sul pulsante verde "Withdraw".
Come e quanto si guadagna con QoinPro?
La risposta alla domanda "Come si guadagna" è "senza nessun lavoro". E' incredibile ma è così.
QoinPro infatti regala letteralmente ogni giorno dei BitCoins semplicemente in qualità di iscritti al sito, anche senza entrare nel sito stesso.
Per quanto riguarda invece la quantità, si può discutere più ampiamente.
Partiamo dal concetto che all'iscrizione il sito regala 0,00000250 BTC come bonus di benvenuto.
Dopo questo ogni giorno QoinPro offre 0,00000001 BTC x BONUS, dove il bonus dipende dal numero di referrals che si possiedono (ovviamente, aumentando i referrals di primo livello aumentano anche le rincompense!).
Per la precisione, questa è la tabella dei bonus:
- MEMBER: da 0 a 2 referrals si ottiene un bonus del 7,5%;
- SUPPORTER: da 3 a 4 referrals si ottiene un bonus del 9%;
- SR SUPPORTER: da 5 a 9 referrals si ottiene un bonus del 10,5%;
- ASSOCIATE: da 10 a 24 referrals si ottiene un bonus del 12%;
- SR ASSOCIATE: da 25 a 99 referrals si ottiene un bonus del 13,5%;
- AMBASSADOR: da 100 a 249 referrals si ottiene un bonus del 15%;
- SR AMBASSADOR: oltre 250 referrals si ottiene un bonus del 16,5%.
Aspetto importante da tenere conto è che i bonus che siamo andati a mostrare sono quelli relativi ai referrals di primo livello, ma QoinPro arriva a pagare fino a 4 livelli di referenza.
SECONDO NOI NON E' UN SITO CHE AVRA' LUNGA VITA, MA VISTO CHE E' ATTIVO PERCHE' NON GUADAGNARE DENARO SENZA FAR NIENTE...?!? SFRUTTIAMOLO FINO A CHE PAGA...


Quindi se vuoi iniziare a guadagnare BitCoins iscriviti gratuitamente a QOINPRO