Crea sito

MultiTrans

Menu Principale

Visite

95839
TodayToday65
YesterdayYesterday72
This_WeekThis_Week65
This_MonthThis_Month1573
All_DaysAll_Days95839

Messaggio

LINKBUCKS



LinkBucks
è un servizio che permette di guadagnare online attraverso l'accorciamento dell'URL della pagina (URL SHORTER).
Un URL SHORTER è dunque quel servizio che permette di sostituire un link relativamente lungo con uno nuovo di dimensioni molto più ridotte che ne facilita l'inserimento in post dove vi è un limite di caratteri (esempio lampante Twitter).
LinkBucks permette questo servizio con la differenza che prima di inviarci al sito di interesse ci reindirizza verso una pagina pubblicitaria (solo cliccando su "Skip this AD" in alto a destra si ritorna al sito desiderato).

Il metodo sembra abbastanza noioso ma LinkBucks è online dal lontanissimo 2005 e nel corso di questi anni ha pagato diversi milioni di euro ai suoi iscritti (il sito puntualizza il fatto "senza mai nessun ritardo"), il che significa che il servizio dev'essere realmente efficiente!
Il guadagno infatti è relativamente elevato e si parla di un compenso vario tra i 6,00 $ e gli 10,00 $ ogni mille visualizzazioni (poi dipende dal tipo di link che si realizza, ma lo vedremo dopo nelle "considerazioni extra"), con un payout fissato a 10,00 $ per mezzo di PayPal, Payza e Pyoneer.
Nonostante poi i guadagni siano già di per se sostanzioni, LinkBucks offre anche un interessantissimo sistema di referenza che ci permette di accumulare anche una percentuale dei guadagni ottenuti dai nostri invitati.

Inizierei le considerazioni extra parlando del sistema di referenza che permette di accumulare ben il 20% dei guadagni ottenuti dalle persone invitate ad iscriversi (senza ovviamente togliere nulla a loro).
Andando sul proprio profilo di LinkBucks e cliccando successivamente su "Referrals", verrete reindirizzati nella sezione relativa a questo sistema di referenza.
Qui troverete il codice da dover pubblicizzare e diffondere, statistiche sul vostro account e molto altro.
Da ora in poi, qualsiasi persona si iscriverà a LinkBucks utilizzando il vostro referral link diventerà vostro referral ed avraete la possibilità di accumulare il 20% dei guadagni che quella persona riesce ad ottenere (20 referrals che guadagnano 20,00 $ al mese ti permettono di guadagnare praticamente 40,00 $ mensili senza fare assolutamente niente).
Detto questo, che riteniamo essere un elemento di primaria importanza, possiamo passare a parlare dei pagamenti che vengono effettuati mensilmente al raggiungimento della soglia minima di 10,00 $ attraverso PayPal o Payoneer.
Ma quanto si può guadagnare?
Bella domanda e per farti capire cercheremo di essere il più esaustivi possibili, riprendendo magari anche qualche esempio!
LinkBucks permette la realizzazione di 3 differenti link:
- Intermission (consigliato!)
E' praticamente il sistema utilizzato anche da Adfly e dai più famosi servizi del settore dove l'utente viene indirizzato su una pagina pubblicitaria prima di poter essere inviato alla pagina richiesta (in alto a destra apparirà un countdown che l'utente dovrà attendere prima di poter cliccare su "Skip this ad" ed accedere alla pagina richiesta).
Il guadagno per questo tipo di link è di circa 1,00 $ ogni 250 visualizzazioni.
- Locker link
E' un sistema parecchio noioso dove l'utente viene indirizzato su una pagina dove vi è un sondaggio da completare prima di poter essere inviato alla pagina richiesta (spesso le offerte sono a pagamento, quindi nessuno le compilerà. Lasciate perdere!).
Il guadagno per questo tipo di link è di circa 1,00 $ per ogni sondaggio completato (i guadagni restano in sospeso 15 giorni prima di essere accreditati).
- Short link
E' un sistema dove vengono accorciati i link ma non si viene retribuiti.
Vi sembra poco?
Ammettendo che utilizziate il sistema di creazione di "Intermission link" (quello consigliato), proviamo a fare qualche esempio:
"Avete una pagina Facebook con 20.000 iscritti (e chi è iscritto a Facebook sa che di pagine di questa portata ce ne sono migliaia, se non milioni!). Se per ogni post o messaggio che dovete inviare inserite il link di LinkBucks (ricordiamo che infatti poi gli utenti potranno andare alla pagina desiderata!) il guadagno sarà veramente enorme. Ammettendo che ogni giorno si pubblichino 5 link e che, con un utenza totale di 20.000, almeno 2.000 persone visitino il link, significa che ogni giorno noi avremo 10.000 visualizzazioni di LinkBucks per un guadagno giornaliero di 40,00 $ (senza considerare i referrals). NON MALE!"
Per concludere la sezione di quanto si guadagna, è bene sottolineare come vi siano persone che dichiarano di guadagnare anche 4.000,00 $ al mese solo con LinkBucks.
Bene, ma come si utilizza?
Una volta creato il vostro account non vi basterà far altro che accedere in LinkBucks e cliccare "CREATE LINKS".
A questo punto inserite l'URL di interesse in cui l'utente verrà reindirizzato una volta che avrà cliccato sul famoso "Skip this AD", scegliete se il vostro sito è adatto ai minori (nel campo "Content Page"), il tipo di link ("Ad Type" ed il consigliato è sempre INTERMISSION) e premete "GENERATE LINK" (per l'ultimo campo, "Alias URL", lasciate pure il predefinito).
A questo punto in basso vi comparirà un link accorciato di LinkBucks che sarà quello da diffondere con il relativo tasso di conversione (a noi è uscito 1,00 $ ogni 278 click!).
Se sarete abili nell'utilizzare questa opportunità (utilizzandola nei link in firma nei forum; nelle descrizioni dei film di YouTube; nei link di Twitter; nelle pagine Facebook o in qualsiasi altra maniera) vi assicuro che i guadagni saranno veramente elevati!!!

accedere a LinkBucks