Referrals Gratis - Guida Guadagnare Da Casa Lavoro OnLine
Crea sito

MultiTrans

Menu Principale

Visite

108157
TodayToday22
YesterdayYesterday76
This_WeekThis_Week302
This_MonthThis_Month904
All_DaysAll_Days108157

Messaggio

Trovare Referrals Gratis

Dove trovare i Referrals per i propri PTC e non solo




Dove trovare i Referrals per i propri PTC e non solo


Cosa sono i Referrals ?

Nel linguaggio informatico il termine inglese referral, che letteralmente significa rinvio, indica l’azione che si esegue in Internet durante la navigazione quando, visitando un sito, l’utente clicca su un link (foto, video, news ecc.) e viene trasferito ad altro sito | nel gergo del guadagno online, soprattutto in quello delle affiliazioni, utente iscritto ad un programma tramite l’azione referral esercitata su un link di una pagina di proprietà di un referrer, ossia di un altro utente già iscritto allo stesso programma al quale, per tale iscrizione, spetta un percentuale di guadagno. 

Come posso ottenere i Referrals per il mio sito ?

Di solito la via maestra è informare amici e conoscenti sull'esistenza del sito o dei siti a cui si è iscritti , descrivendone brevente le caratteristiche e le possibilità di guadagno . 




MELLOW ADS

MellowADS

Il sito si chiama MellowADS ed è online da circa un anno, è un faucet come tutti gli altri che permette di claimare(richiesta) una volta al giorno, e si claima tra 5000-10000-100000 satoshi, la percentuale (%) del claim non è conosciuta ovviamente.
E' già diffusissimo nella rete perchè riceve milioni di click al giorno, e inoltre il sito ci dice quante persone sono online al momento.
Oltre a guadagnare satoshi, questo sito ha la particolarità che ci fa avviare campagne di pubblicizzazione, ovvero possiamo usare i satoshi claimati dal sito per trovare referrals per altri faucet, oppure per qualsiasi business noi vogliamo.

L'aspetto grafico è giovanile e innovativo, molto semplice da capire e soprattutto intuitivo.
Il sito è sempre online, finora non ha mai dato problemi ne di offline ne di non pagamento,questi se richiesti sempre regolari entro le 24h stabilite dal sito. Questi ultimi avvengono sul proprio wallet, o nel portafoglio xapo, dipende dalla nostra richiesta.

1. Il payout avviene solo ed esclusivamente tramite wallet oppure direttamente al nostro xapo, questo solitamente viene concluso in 24h.
2. Una volta registrati possiamo claimare una volta al giorno, o meglio una volta ogni 24 ore. per claimare bisogna andare in alto a destra del sito e selezionare la voce faucet.
3. Il sistema di referenza è di un solo livello, ovvero del 50% dei claim dei nostri ref.
4. Il cavallo di battaglia di questo sito in realtà non è l'utilizzo del faucet, che anche può essere redditizio, ma il vero guadagno è che questo faucet permette di fare campagne di pubblicità tramite il faucet stesso. in parole più semplici, questo faucet funziona un po come Adsense o Adfly, una volta avviata questa campagna la pubblicizzerà su tutti i siti possibili, che appoggiano loro,sono circa 3.000 chee non sono pochi credetemi, e inoltre possiamo suggerire stesso uno un sito dove pubblicizzare.

Ora ti starai chiedendo, ma come si fa ad avviare queste campagne di pubblicizzazione? Niente di più semplice!
Prima di tutto devi cominciare ad accumulare un po di satoshi, ma volendo puoi anche depositarli di tasca tua andando sulla voce "deposit funds", una volta raggiunta una bella cifra, io consiglio sui 100/200k di satoshi, bisogna andare su "advertise" e quindi andare su "create new advert" , vi si aprirà una pagina e voi non dovete far altro che inserire il nome della vostra campagna e l'url con il vostro ref link. il sito deve approvare questa vostra campagna ma solitamente ci mette 1/2 ore.
Una volta fatto ciò basta andare su start new campaign e decidere quanto spenderci: il gioco è fatto.

Quindi cosa aspetti ? Iscriviti a MELLOW ADS


-----------------


GetMyRefs, trova referral gratis

Getmyrefsè l'evoluzione internazionale del vecchio sito Guadagnolandia. Per chi non lo conoscesse è un sito nel quale è possibile fare pubblicità con i propri reflink per cercare di avere ulteriori ref per i propri business.

Tutto si basa sulla valuta del sito, i GP. Subito alla registrazione vi vengono regalati 500 GP, per permettervi di iniziare a sperimentare i servizi di Getmyrefs.
Ci sono tantissimi modi per ottenere GP, questi i principali:
- Effettuare il login (1 login = 5 GP; 2 login consecutivi = 10 GP; 3 login consecutivi = 15 GP; ...; 10 login consecutivi e successivi = 50 GP).
- PTC interna (Visualizza le pubblicità inserite nella PTC interna a GetMyRefs e ricevi 5 GP per ogni conferma. Le pubblicità sono offerte dagli utenti PREMIUM)
- Esegui microjobs (Svolgi i microjob per ricevere fino a 50 GP per ogni operazione: 15 GP per mettere "Mi piace" su Facebook o "Seguire" pagine Twitter; 50 GP per iscriversi ai canali YouTube)
- Pagamento (Sei stato pagato da qualche business che utilizzi? Carica uno screen della prova di pagamento. Riceverai 50 GP se il pagamento ha un importo tra 0,01 $ e 0,99 $; 150 GP se importo compreso tra 1,00 $ e 2,49 $; 300 GP se importo superiore a 2,50 $.)
- Diventa referral (Se vuoi iniziare ad utilizzare un nuovo business, iscriviti utilizzando un link prenotato ed oltre ad avere un supporto privato dal tuo sponsor, avrai la possibilità di ricevere fino a 400 GP (150 all'iscrizione e 250 quando lo sponsor verificherà la tua attività dopo 10 giorni)
- Suggerisci nuovo business (Conosci un business che non è ancora presente in GetMyRefs? Suggeriscilo e riceverai ben 1.500 GP se viene accettato.)
- Aggiorna descrizione business (Se un business presente in GetMyRefs presenta una descrizione obsoleta e non aggiornata, hai la possibilità di inviare una recensione più aggiornata e ricevere 500 GP per la collaborazione)
- Invita amici (Per ogni amico che porterai in GetMyRefs riceverai immediatamente 50 GP all'iscrizione)
E' possibile anche comprare i GP con Paypal, ed a breve anche tramite bitcoin.

Il sito è completamente in italiano, e ricordate che riceverete 500 GP all'iscrizione, quindi cliccate su

https://www.getmyrefs.com/it/referenza-15196

e facciamo crescere questa comunità, conviene a tutti noi!!!

PS: solo per breve tempo, ai neoiscritti verranno regalati 10 giorni di iscrizione PREMIUM, quindi affrettatevi!!!

----------





GETREF 



è il nome di un programma di guadagno di referrals su internet, che è on line da diversi anni.
Si tratta di un sito il cui funzionamento è molto semplice: si guadagnano crediti tramite i click dei banner e l'iscrizione ad altri programmi di guadagno su internet, crediti che poi possono essere impiegati per comprare referrals (iscritti a nostro "nome") per i programmi che riteniamo più opportuni.
L'efficacia del programma si basa sulle dichiarazione dei gestori, che esprimono una percentuale di successo del meccanismo sopraccitato in oltre il 90 per cento dei casi (circa 30 mila)
In più, facendo iscrivere un utente al programma in questione, si ottiene un'iscrizione gratuita a ciascun programma che stiamo promuovendo in questo medesimo sito.
La registrazione a GETREF è gratuita e l'età minima per iscriversi è di 18 anni.
La procedura di iscrizione si divide in due parti: la prima ci chiede la nostra casella di posta elettronica e, una volta inserita, ci invia il link per la seconda parte della registrazione.
La seconda consiste nell'inserimento dei nostri dati personali, compreso l'indirizzo a cui mandare il pagamento del credito maturato.
Una volta fatto il login, il totale dei crediti guadagnati appare nella parte in alto a sinistra della homepage.
Ci sono poi diverse sezioni con cui è sviluppato il meccanismo del funzionamento del sito in questione.

EARN è una sezione che contiene al suo interno le categorie di guadagno dei crediti.
"Earn credits by joining a program" è la categoria in cui si guadagnano crediti attraverso la nostra iscrizione ad altri programmi di guadagno su internet.
Ogni iscrizione è remunerata con un credito.
"Earn credits by clicking links" è la categoria in cui si guadagnano crediti tramite il click dei link presenti al suo interno.
Ogni click ha un valore variabile, tra un minimo di 0,001 e 0,03 crediti e un tempo di accredito di 15 secondi, senza la necessità di dover selezionare alcun codice di conferma della visione del medesimo link.
"Earn credits by referring members to GetRef" è la categoria in cui si guadagnano crediti, referendo altre persone a questo sito.
Questa categoria contiene l'indirizzo per fare iscrivere persone al sito in questione a nostro nome e che prendono il nome di referrals.
Il sito ci paga questa attività con una percentuale di guadagno sulla loro attività, senza togliere nulla al loro guadagno personale.
A tal proposito, abbiamo a disposizione sia il link diretto che i banner.
Il programma di affiliazione di GETREF è strutturato su 5 livelli di referrals e in questo modo si ottiene un guadagno pari al 10 per cento dell'attività dei referrals di primo, secondo, terzo, quarto e quinto livello.

VIEW EARNED è una sezione che contiene al suo interno le transizioni, presenti e passate.
In pratica qui si possono vedere le nostre iscrizioni ad altri programmi di guadagno su internet e il credito ricevuto per esse.
SPEND è una sezione che contiene al suo interno i modi di spendere i crediti accumulati con la nostra attività tramite GETREF.
"Buy Referrals for your program" ci consente di visionare la lista dei programmi nella quale possiamo spendere i nostri crediti.
In pratica, comprare un referral per il programma desiderato ha su GETREF un costo pari a 2 crediti.
Tuttavia, si possono comprare referrals solo per i programmi contraddistinti dal colore verde.
"Buy exposures for your link" ci consente di spendere i nostri crediti tramite la pubblicità sul sito del nostro link personale.

La spesa minima è di 0,001 per ogni click desiderato.
A completamento del profilo di GETREF, ci sono altre sezione, che sono riservate alle risposte alla principali domande (FAQ), alle spiegazioni del funzionamento del sito (HOW TO), ai propri dati personali (STATS) e al forum interno al medesimo sito.

I vantaggi di questo programma sono principalmente racchiusi nella sua funzione di aiuto nell'ottenere referrals tramite la nostra attività sullo stesso sito.
Gli svantaggi invece sono rappresentati dalla cospicua attività richiesta per ottenere dei referrals e dalla mancata disponibilità di molti programmi di guadagno su internet.
Il confronto finale fra i vantaggi e gli svantaggi finisce così con un complessivo pareggio.

GETREF è sì un programma che ti aiuta a trovare referrals, ma non è così facile come sembra, ci vuole impegno e pazienza .









Un altro sistema è quello dello scambio banner , e di pubblicazione di link in apposite pagine .
Per questo vengono in aiuto siti come il vecchio e buon EasyHits4U , che lo usavo per la pubblicità dei miei siti, infatti è attivo dal 2003 !

EASYHITS4U

 The Best Traffic Exchange

Introduzione.
Ottimo sito di "traffic exchange", utilissimo per tutti coloro che hanno un sito e hanno bisogno di ottenere più visite. Consigliato anche per tutti coloro che vogliono pubblicizzare e diffondere un link di qualunque tipo. Lo scopo fondamentale di questo sito è, dunque, quello di creare una grande rete di utenti che si scambiano visite. Tutto questo viene fatto attraverso dei crediti (nel corso della recensione sarà spiegato come guadagnarli). Oltre a questa funzione primaria il sito permette anche un piccolo guadagno per le vostre visite e per quelle dei vostri referrals.
Come Registrarsi.
1) Collegatevi al sito (basta cliccare qui oppure sul logo del sito, in alto).
2) Inserite i vostri dati e vi sarà inviata un'email di conferma.
3) Aprite l'email e confermate l'account.
4) Fate il login.
Come guadagnare crediti.
Ci sono due modi molto simili:

1)Visite da 15 secondi per sito (1 credito ogni 2 siti visitati). Per questo tipo di visite dovete cliccare su "Start Surfing (2:1, 15 sec);
2)Visite da 20 secondi per sito (1 credito ogni sito visitato). Per questo tipo di visite dovete cliccare su "Start Surfing (1:1, 20 sec).

Ogni volta che visitate un sito, vi appare un timer con i secondi che mancano per completare la visita. Scaduti i secondi all'interno del timer compare la scritta "Go" a conferma dell'avvenuta visita. Per riscuotere il punto dovete interagire con la parte in alto a sinistra della schermata nella quale o trovate 5 simboli in sequenza e dovete cliccare su uno dei 2 simboli uguali oppure trovate una semplice domanda di matematica a cui rispondere. Non appena fatto questo viene caricato il sito successivo e il timer riparte. Non è necessario essere presenti sulla pagina mentre il tempo scorre: potete dedicarvi alle vostre normali attività intanto.
Ogni 25 siti visitati nella stessa giornata vi viene assegnato un bonus di 1 credito.
Come inserire il proprio sito.
Nel menù a sinistra cliccate sulla scritta "My Sites". Da questa pagina potete gestire i siti da voi inseriti. Quindi inserite il vostro sito tramite l'apposito form che trovate nella pagina stessa. I crediti che andrete a spendere per ogni visita variano a seconda del "Geo Targeting" selezionato. Con l'opzione "Geo Targeting" andrete a selezionare la nazionalità dei vostri visitatori. Più sarà dettagliata la vostra scelta, più crediti pagherete per ogni visita. Potete inserire fino a 15 siti.
Gestire il sito inserito.
Dopo aver inserito almeno un sito, apparirà una tabella che vi permetterà di gestirlo/gestirli.

-"Site Title": trovate il nome dei vostri siti;
-"Action": da qui potete modificare la vostra inserzione (edit), copiarla (copy) e controllare il numero di visite ricevute (stats);
-"Status": indica se il vostro sito è attivo, ovvero può ricevere visite;
-"Balance": è l'ammontare di crediti che vengono usati dal sito per pagare le visite;
-"Assign Credits": da qui potete inserire crediti per aumentare il vostro Balance.

A mano a mano che il vostro sito viene visitato il vostro Balance diminuisce e, quando non ci sono più crediti per pagare le visite, il vostro sito non viene più visitato fin quando il Balance non viene incrementato.
Piccolo guadagno in dollari.
Il sito vi permette di ricevere 0,30$ ogni volta 1000 siti visitati da voi e 0,10$ per ogni vostro referral che visita almeno 100 siti. Potete ritirare i soldi così accumulati non appena raggiunti i 3$.
In sintesi...
Si tratta del miglior sito per scambiare visite con altri utenti. Il guadagno che offre è molto esiguo ma ricordiamoci che ogni visita fatta al vostro sito vi permetterà di guadagnare tramite i vostri banner pubblicitari (se presenti). In più è attivo e perfettamente funzionante dal 2003, che è moltissimo per siti di questo genere.




DOWNLINEREFS

Trovare Referrals diretti, è un compito arduo, spesso non sappiamo come fare, soprattutto in modo gratuito. Certo, uno potrebbe investire qualche soldo, e comprare pubblicità su qualche PTC, è un ottimo metodo, ma costa comunque denaro. Con il sito che sto per proporvi, potrete trovare referral diretti senza spendere un centesimo, il sito in questione è DOWNLINEREFS.
Sostanzialmente, DownlineRefs è una PTC, ma invece di farci guadagnare denaro, ci paga in crediti, questi crediti servono appunto per acquisire Referral diretti.

Come funziona il tutto ?

Praticamente, i crediti che noi guadagnamo, possono essere offerti ad altri utenti in cambio della loro iscrizione come vostri Referral diretti. Vediamo nel dettaglio come procedere:

downlinerefs1

 

 

Una volte registrati, ed effettuato il login, vi troverete di fronte la schermata che vedete nell’immagine. Per guadagnare crediti, ci sono 4 metodi:

  1. Comprando pacchetti a partire da $4,95 per 800 crediti fino a 69,95$ per 160.000 crediti
  2. Cliccare sulle ads come una normalissima PTC, giornalmente ci sono circa 70/80 click disponibili quindi il guadagno di crediti è più che buono
  3. Iscriversi come Referral di qualche altro utente su PTC dove ancora non siamo iscritti, svolgere il compito richiesto, che sarà quello di cliccare tutte le ads per un determinato numero di giorni (giornalmente i crediti che guadagnate vi saranno accreditati, non tutti alla fine dei giorni)
  4. Far iscrivere Referral sotto di voi a Downlinerefs, guadagnando cosi una percentuale sui crediti che il vostro referral farà, si guadagna fino al 5° livello, cioè guadagnerete anche dai ref dei vostri ref e via discorrendo fino appunto al 5° livello.

Nell’immagine sotto, vediamo come poter aderire ad un offerta, e guadagnare cosi crediti. Facciamo finta che non siamo registrati a Neobux, tra le varie offerte clicchiamo quindi su Neobux, e vediamo che ci sono molti utenti che cercano referral su quella PTC, il primo riquadro, come mostro con le frecce ci indica che se accettiamo la prima offerta, guadagneremo la  bellezza di 5400 crediti per cliccare giornalmente su Neobux 60 giorni di fila. Ricordate che i 5400 crediti, vi verranno assegnati giornalmente, non tutti alla fine dei 60 giorni. Questa è una bella cosa, perchè guadagnando un tot ogni giorno, sommato ai vostri click che farete sulle ads, vi permette di creare voi stessi un offerta, alla quale gli altri utenti registrandosi diventeranno vostri referral diretti. Potrete creare un’offerta su qualsiasi PTC….

downlinerefs2

 

 

Diciamo quindi, che tramite questo sito, avrete molte probabilità di trovare parecchi referral diretti, ed il tutto a costo zero, senza perdere la testa a cercare autosurf/manualsurf o siti di traffic exchange.

Non vi resta che iniziare ad ottenere i tanto sospirati Direct Referral!!
Potete farlo cliccando il Banner qui sotto.