Crea sito

MultiTrans

Menu Principale

Visite

95839
TodayToday65
YesterdayYesterday72
This_WeekThis_Week65
This_MonthThis_Month1573
All_DaysAll_Days95839

Messaggio

TheBux


TheBux, nuova PTC pagante che vanta già oltre 100.000 iscritti

The Bux è la nuova PTC redditizia online da gennaio 2013. In pochi mesi ha raggiunto oltre settantacinquemila iscrizioni e il numero è in continua crescita. Scoprire perchè ha avuto tanto successo è molto semplice: è una PTC pagante che offre sempre ottime possibilità di guadagno, a tal punto che in questi mesi ha già distribuito oltre 65.000 Dollari. Davvero non male per una new entry.

Guadagnare con The Bux è davvero semplice e sicuro. Ti spiego come

Come in tutte le PTC che vi ho proposto, entrare nel circuito delle PTC è molto semplice. Basta avere un conto online, tra quelli accettati, dove farsi accreditare i propri soldi e un indirizzo e-mail valido per poter completare la propria registrazione.

Si può guadagnare in diversi modi:

  • cliccando sui link da loro proposti (un pò come funziona con NeoBux e tutte le altre ptc). Ogni giorno ne vengono pubblicati circa 25 e, all’utente standard, ne vengono garantiti almeno 4;
  • SuperReward Offers (completare offerte, iscriversi a siti, completare sondaggi, ecc..);
  • SuperSonic Offers (una variante delle SuperReward Offers);
  • Matomy Offers (altra variante di offerte da completare);
  • Traffic exchange (il classico autosurf, ovvero più siti visiterete e più punti guadagnerete..punti che potranno essere poi convertiti in denaro);
  • Paid to sign up offers (in questo caso basterà iscriversi sui siti da loro proposti per ricevere un compenso);
  • The Grid (la famosa griglia, con la possibilità di vincere $2.500);
  • Crack the vault game. Visualizzerete una cassaforte: per vincere i soldi messi in palio, dovrete trovare la combinazione giusta e accedere al jackpot
  • Watch the videos and earn: pagati per vedere dei video? Wow...da perderci le giornate!
  • Play the bux games. The Bux propone moltissimi giochi diversi partecipando ai quali avrete un guadagno in denaro;
  • Rent referrals. L’affitto di Referrals rimane una tra le strategie che, con un piccolo investimento, ti permette di moltiplicare i tuoi guadagni. A differenza di tante PTC nei forum sembrano tutti abbastanza daccordo nell’affermare che siano Referrals effettivamente cliccanti.

Sicurezza e garanzia di guadagno con i Referrals in affitto!

The Bux segue una politica molto seria di rispetto della privacy e di battaglia contro lo Spam per rendere i tuoi guadagni davvero sicuri e garantiti. Per farvi un esempio prevede addirittura delle restrizioni per registrazioni con lo stesso IP che monitorano per verificare che siano reali (ad esempio membri di una stessa famiglia o persone che accedono dallo stesso indirizzo). Questo, se da una parte rende più rigida la normativa di utilizzo, dall’altro ci protegge da eventuali Advertisers furbetti.

Ogni utente può affittare, a determinate condizioni, un pacchetto di Referrals. Fate attenzione: se non rinnovate il contratto prima della scadenza, i vostri Referrals potranno essere affittati da qualcun altro!

I soldi guadagnati con il clic effettuato dai vostri Referral sono direttamente correlati al numero di click che si fanno. È necessario fare clic almeno x annunci (dipende dal tipo di account). Se si fa un numero di clic inferiore al minimo richiesto, il massimo che riceverete sarà la quantità di click effettuati, moltiplicato per il numero dei tuoi referral. Gli scatti di questi saranno sempre calcolati sulla base dei dati relativi ai clic del giorno precedente. Il mancato click degli annunci del giorno precedente si tradurrà in nessun clic di riferimento accreditati il giorno seguente. I click effettuati dai tuoi referral saranno accreditati sul tuo conto immediatamente. Tuttavia, a seconda del carico del server, possono essere accreditati entro 24 ore.

Registrati adesso !